Il percorso "Circuito delle due tempe" è pensato come un circuito "cittadino" in giro tra le colline matinellesi, 10 km per un dislivello di 350 mt, con l'idea è quella di girare intorno la frazione di Matinella. I più allenati possono ripetere più volte il giro, per chi vuole anche al contrario. Il percorso è adatto a mountain bike, gravel, o fat. Richiede un minimo esperienza in mtb. 

Per scaricare la traccia GPS su wikiloc: CLICCA QUI

Il percorso nasce dall'idea di percorrere tutto il comune di Albanella in mtb, su strade sterrate o non trafficate e scorgere le tante bellezze del nostro territorio.

Per scaricare la traccia su wikiloc: SCARICA LA TRACCIA GPS

L'Adamantium Tour è un percorso di circa 40km con un dislivello di 1220 mt pedalabile in qualsiasi stagione dell'anno, adatto a mountain bike, gravel o fat. Il percorso richiede un minimo di esperienza in mtb ed un discreto allenamento. Si parte da Piazza Martiri del Lavoro nella frazione di Matinella, dove è possibile parcheggiare l'auto. Si prosegue per due stradoni verso Borgo S. Cesareo. Dopo un veloce giro nel borgo cittadino si continua in sterrato verso Corso Europa.