E' un po' di tempo che non pubblico post.  Mi sembra l'occasione giusta per "ricominciare" con una nuova rubrica: Pensieri a pedali.  In questo spazio troveranno posto riflessioni, idee, spunti per nuove avventure o progetti.  In basso il primo breve pensiero, buona lettura.

 

 

Cominciate! Quando? Adesso! Non esiste un momento buono, così come non esiste un momento cattivo. Non rimandate altrimenti non comincerete più. Alzate le chiappe dal divano, andate in cantina e prendete la vecchia bici, quella mezza rotta, non importa. Non pensate al meteo. Pioggia, neve, vento, sole, renderanno unica la vostra pedalata. Non pensate ai vostri anni di inattività fisica, macinerete km senza rendervene conto.

Non pensate all'abbigliamento tecnico, serve a poco, il culo vi farà male comunque. Non pensate alla bici figa, ai grammi, alle prestazioni. Avete appena iniziato, sarete delle pippe comunque. Non pensate al percorso, strada o sterrato che sia, la bici vi porterà nei vostri posti del cuore. Non pensate a nulla, andate semplicemente sulla vostra bici, lei farà il resto. Scommettiamo che non riuscirete più a smettere?

 

     Prima uscita  mtb sul sentiero del Tresino

                                                                

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna