Inizia il 2018 alla grande con 500 km nelle gambe e tantissimi bei ricordi da condividere, partecipa al Rapha Festive 500, si parte il 24 Dicembre!

L’idea è nata quando il product designer di Rapha Graeme Raeburn decise di percorrere 1000 km nella settimana tra Natale e Capodanno. In questo modo, sarebbe riuscito a combinare le visite a famiglia e parenti con un’estesa sessione di test di prodotto. L’anno successivo, nel 2010, Graeme decise di invitare amici e clienti per una più raggiungibile impresa di soli 500 km, fu un successo.

Da allora la #Festive500 è diventata un classico delle vacanze natalizie a cui partecipano decine di migliaia di ciclisti di tutto il mondo. L’anno scorso hanno partecipato circa 82.000 persone

Come partecipare

Per poter partecipare bisogna scaricare l’applicazione STRAVA sul cellulare. Una volta installata l’applicazione, dovete andare nel menù a sinistra e selezionare Sfide, dopodiché cercare #Festive500. Iscrivetevi e cominciate a pedalare, l’applicazione conteggerà i km percorsi nel periodo della sfida in automatico.

I partecipanti alla sfida potranno vincere in premi seguenti: 

Un badge di completamento digitale al termine della sfida. 

Un badge in tessuto di Rapha per commemorare l'impresa. Altre informazioni saranno comunicate una volta completati i 500 km. 

Saranno inoltre assegnati premi speciali ai ciclisti che presenteranno tramite i contatti del sito Rapha, storie, video o altre creazioni che incarnino lo spirito della #Festive500.

Quest'anno tra i premi avremo una bici 3T Exploro Team, un viaggio Rapha Travel, una macchina fotografica Leica ,e una fascia Wahoo.

Ci sarà anche un premio di consolazione per il peggior fallimento: un rullo della Wahoo fitness

Per ottenere il premio i partecipanti dovranno accedere al sito web di Rapha e condividere la loro personale storia con foto, video e quant'altro. Ulteriori informazioni saranno comunicate al completamento della sfida. Per ulteriori informazioni vai su rapha.cc/festive500.

Per quanto rigruarda me, purtroppo un piccolo impedimento fisico mi costringe ad uno stop forzato. Se volete seguirmi nelle prossime uscite il mio profilo Strava è: https://www.strava.com/athletes/9676811

Non vi resta che partecipare!

Una gallery dei premi offerti da Rapha

ozio_gallery_nano
Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna